25
Mar
10

“Ricerca e tradizione” – Domenica 28 il seminario di Pino Costalunga

Dopo l’inaugurazione affidata alla regista e attrice vicentina Patricia Zanco, i seminari di Teatro Futuro proseguono domenica 28 marzo con il secondo appuntamento. A riflettere sul rapporto tra “Ricerca e tradizione” sarà Pino Costalunga. L’attore e regista vicentino, direttore artistico di Glossa Teatro, anticipa così lo stile del suo seminario. “Il mio – spiega Costalunga – non sarà una lezione, ma una chiaccherata sui concetti di tradizione e di ricerca”.

L’appuntamento è dalle 15 alle 16.30 , negli spazi dell’Informagiovani di contrà Barche 55 a Vicenza (davanti al teatro Astra). La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermarla entro sabato telefonando al 346.8462046, o, via mail, scrivendo a teatrofuturo.vi@gmail.com.

Nelle prossime settimane, il programma proseguirà con altri cinque appuntamenti: l’11 aprile, con Marco Artusi (“Di ricerca in ricerca”), il 2 maggio con Franca Grimaldi (“La voce della ricerca”), il 16 maggio con Piergiorgio Piccoli (“Alla ricerca di una regia”), il 23 maggio con Valentina Brusaferro (“Il corpo della ricerca”) e il 30 maggio con Francesca Sarah Toich (“Una ricerca senza senso”).

Annunci

0 Responses to ““Ricerca e tradizione” – Domenica 28 il seminario di Pino Costalunga”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: