19
Mar
10

Seminari – Al via il 21 marzo, con Patricia Zanco

Si apre un nuovo capitolo nel progetto Teatro Futuro, l’iniziativa sviluppata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Teatro Futuro e Theama Teatro. Dopo gli spettacoli di Motus e Antonio Rezza (il prossimo 9 aprile sarà la volta della compagnia Teatro del Lemming), e dopo l’avvio del Cantiere Teatrofuturo dedicato a giovani attori interessati ai percorsi della ricerca scenica, infatti, prendono il via domenica 21 marzo i seminari di approfondimento condotti da alcuni protagonisti vicentini delle arti performative.
L’apertura di questo ciclo di seminari è affidata a Patricia Zanco. Attrice e autrice teatrale, attiva nel campo della ricerca e della formazione, è reduce dall’anteprima nazionale al Teatro Comunale di Vicenza di “Silenzio”, la sua ultima fatica registica.
L’appuntamento con il primo seminario è per domenica 21 marzo alle 15, negli spazi dell’Informagiovani di contrà Barche 55 a Vicenza (davanti al teatro Astra). La durata dell’incontro è di 3 ore. La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermarla entro sabato telefonando al 346.8462046, o, via mail, scrivendo a teatrofuturo.vi@gmail.com .
Nelle settimane successive, il programma proseguirà con altri sei appuntamenti: il 28 marzo con Pino Costalunga (“Ricerca e tradizione”), l’11 aprile, con Marco Artusi (“Di ricerca in ricerca”), il 2 maggio con Franca Grimaldi (“La voce della ricerca”), il 16 maggio con Piergiorgio Piccoli (“Alla ricerca di una regia”), il 23 maggio con Valentina Brusaferro (“Il corpo della ricerca”) e il 30 maggio con Francesca Toich (“Una ricerca senza senso”).

Annunci

0 Responses to “Seminari – Al via il 21 marzo, con Patricia Zanco”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: